rotate-mobile
Sport

Sorrento-Akragas: Sosa e Feola, due "napoletani" a caccia dei tre punti

I biancazzurri dovranno fare a meno di Savanarola e Catania, in avanti ancora spazio a Nicola Arena. Non è escluso dal primo minuto l'impiego di Daniele Arena, non male la sua prova in Coppa Italia. A centrocampo Baiocco potrebbe essere affiancato da un under come Risolo o Aprile

Esordio stagionale per mister Vincenzo Feola. Insidiosa trasferta in casa Akragas: per i biancazzurri la rivale si chiama Sorrento. I campani, dopo il successo esterno contro il Due Torri, cercano il filotto di vittorie consecutive.

La squadra di capitan Vitale è allenata da "El Papa" Sosa, ex giocatore del Napoli. Il Sorrento vorrà mettere in difficoltà la manovra dell'Akragas, riuscendo a ottenere punti importanti. Non sarà di questa opinione il neo arrivato sulla panchina biancazzurra Feola. La sua settimana è stata intensa, o meglio i suoi tre giorni alla guida dell'Akragas. L'ex Savoia ha chiesto e ottenuto un faccia a faccia con la squadra, inculcando ai suoi giocatori una mentalità vincere e battagliera.

Pampa Sosa

Domani l'Akragas sarà all'ennesimo banco di prova, Feola proverà a schierare dal primo minuto Beppe Meloni. Il tecnico conosce quasi a memoria il suo attaccante. I biancazzurri dovranno fare a meno di Savanarola e Catania, in avanti ancora spazio a Nicola Arena. Non è escluso dal primo minuto l'impiego di Daniele Arena, non male la sua prova in Coppa Italia. A centrocampo Baiocco potrebbe essere affiancato da un under come Risolo o Aprile. A battagliare a metà campo ci sarà anche Assenzio. Sulle corsie spazio a De Rossi e Dentice. Scontata la squalifica in difesa, si riprende il suo posto Vindigni, affiancato da Astarita o Chiavaro. Bonaffini potrebbe tornare a fare il terzo d'attacco. Tra i pali confermato Antonio Lo Monaco.

Akragas e Sorrento sono pronte a dar vita all'ottava giornata di campionato, la partita si giocherà in terrà campana.Il match inizierà alle 14.30.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sorrento-Akragas: Sosa e Feola, due "napoletani" a caccia dei tre punti

AgrigentoNotizie è in caricamento