sabato, 25 maggio 22°

Filippo Tiscione è il re della serie D

La tripletta di ieri in quel di Sant'Antonio ha fatto si che il suo fortino si arricchisse ancor di più. Lo scettro di capocannoniere è il coronamento di una stagione strepitosa

Redazione 7 maggio 2012
3
Ha un sogno: giocare in serie A. Filippo Tiscione, attaccante del Licata, è il vincitore della classifica cannonieri del campionato di serie D. Con 23 reti, il centravanti conquista un obiettivo stagionale sempre importante per qualsiasi attaccante.
 
La tripletta di ieri in quel di Sant'Antonio ha fatto si che il suo fortino si arricchisse ancor di più. Lo scettro di capocannoniere è il coronamento di una stagione strepitosa. Tiscione, il centravanti "piccolo" e veloce ha spesso salvato la pelle al suo Licata. Accostato alle big del campionato, il classe 85 vivrà senza dubbio un estate di mercato alquanto rovente.
 
LE PRIME CINQUE POSIZIONI
 
23 reti: Tiscione (Licata)
21 reti: Villa (Noto),
19 reti: Vitale (S.Antonio Abate)
18 reti: Mosciaro (Cosenza)
17 reti: Cocuzza (Messina), Fontanella (Noto), Martone (S.Antonio Abate)

Annuncio promozionale

Filippo Tiscione
calcio

3 Commenti

Feed
  • Avatar di Ezio

    Ezio voglio proprio vedere sarà pubblicato il mio commento

    l' 8 maggio del 2012
    • Avatar di Redazione AgrigentoNotizie

      Redazione AgrigentoNotizie Gentile sig. Ezio, La ringraziamo innanzitutto per la segnalazione. Come vede il suo commento è stato pubblicato. Provvederemo a correggere l'errore.

      Ci teniamo altresì a puntualizzare che la notizia è tratta dal sito ufficiale del Licata Calcio.

      Grazie e buona giornata.

      La redazione

      l' 8 maggio del 2012
  • Avatar di Ezio

    Ezio Ha fatto una tripletta a S.Antonio Abate, non una doppietta. Quando copiate (da Licatasport.it) quantomeno fatelo bene, citate la fonte, o informatevi per bene, altrimenti lasciate stare, che è meglio!!!

    l' 8 maggio del 2012