rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport

E' Filippo Tiscione il capocannoniere della serie D

Piccolo e sgusciante il classe 85 gialloblù ha da sempre avuto un fiuto del gol disarmante. Il Licata si tiene stretto il suo gioiellino e allontana le tentazioni che vedrebbero il centravanti in piazze più blasonate.

Determinante, micidiale e bomber di razza. Sono queste le caratteristiche principali dell'attuale capocannoniere della serie D. Filippo Tiscione, centravanti del Licata, nel pomeriggio di ieri ha deliziato i suoi tifosi con una splendida tripletta. Piccolo e sgusciante il classe 85 gialloblù ha da sempre avuto un fiuto del gol disarmante.
 
Con il suo bottino da venti reti Tiscione ha più di una volta risolto le partite del Licata. Pedina inamovibile degli undici di mister Balsamo FilippoTiscione sta facendo impazzire tifosi e semplici estimatori del calcio che conta.
 
Tanti gli occhi puntati sul giovane attaccante, occhi che vorrebbero dalla prossima stagione Tiscione approdare nel grande calcio. Il Licata si tiene stretto il suo gioiellino e allontana le tentazioni che vedrebbero il centravanti in piazze più blasonate.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

E' Filippo Tiscione il capocannoniere della serie D

AgrigentoNotizie è in caricamento