rotate-mobile
Sport

Savoia, capitan Scarpa dedica la vittoria al presidente Luce: "Solo per te"

Questa vicenda non può che far ricordare la dedica dell'ex presidente dell'Akragas Gioacchino Sferrazza al suo "amico Nicola Ribisi". Due vicende diverse ma simili tra di loro

Ha lo scudetto del Savoia tatuato sulla pelle, è il capitano di una squadra che vuol portare in alto: Francesco Scarpa, punta di diamante del team di Torre Annunziata e ribelle del calcio che conta.

Il tatuaggio di Francesco Scarpa

Le vicende extra-calcistiche che hanno coinvolto Lazzaro Luce, presidente del Savoia, non hanno fatto eco nella testa del giocatore. Infatti, Scarpa dedica, con tanto di maglietta personalizzata, la vittoria della sua squadra al suo massimo dirigente. Al "rumore" di Scarpa si unisce la società Savoia, che tramite comunicato apparso sul sito ufficiale della squadra, "dedica questa vittoria al presidente Lazzaro Luce".

> CLICCA QUI PER VEDERE IL GESTO DI SCARPA

Questa vicenda non può che far ricordare la dedica dell'ex presidente dell'Akragas Gioacchino Sferrazza  al suo "amico Nicola Ribisi". Due vicende diverse ma simili tra di loro. Nel lontano 2009 il presidente dell'Akragas fu deferito, l'Akragas da quel giorno, iniziò la sua serie negativa.

La maglia dell'Akragas in onore a Gioacchino Sferrazza

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Savoia, capitan Scarpa dedica la vittoria al presidente Luce: "Solo per te"

AgrigentoNotizie è in caricamento