rotate-mobile
Sport

L'Akragas cala il "poker" alla prima uscita stagionale

Buona prova della squadra del patron Alessi, che si impone con le reti di Saraniti su calcio di rigore nel primo tempo e di Bonaffini, Mazza e Costa nella ripresa

L'Akragas vince la prima amichevole. Prima uscita stagionale dell'Akragas contro una rappresentativa composta da calciatori attualmente senza contratto militanti in Eccellenza e Promozione.

Buona prova della squadra del patron Alessi, che si impone con le reti di Saraniti su calcio di rigore nel primo tempo e di Bonaffini, Mazza e Costa nella ripresa. 

L'allenatore Pino Rigoli ha schierato tutti gli effettivi a disposizione tranne Arena, che ormai si é ripreso dal leggero infortunio alla caviglia. 

Queste le formazioni scese in campo:
AKRAGAS primo tempo: Zelletta,De Rossi,Padalino,Aprile,Vindigni,Fontana,Assenzio,Pellegrino,Saraniti, Bonaffini,Savanarola.
AKRAGAS secondo tempo: Valenti, Parisi, Morgana, Mollica, Chiavaro, Fontana, Assenzio, Pellegrino, Costa, Mazza, Savanarola.

La rappresentativa era composta da Durantini, Gandolfo, Lombardo, La Grutta , Scrozzo, Rizzo, Di Giuseppe, Buffa, Scudieri, Campione, Geraldi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'Akragas cala il "poker" alla prima uscita stagionale

AgrigentoNotizie è in caricamento