rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Sport Ribera

Ribera-Akragas, il sindaco Carmelo Pace: "Accogliamoli con amicizia"

Gli akragantini affronteranno i già promossi in serie D crispini domenica prossima al Nino Novara. Il primo cittadino Carmelo Pace spera in una giornata di sano sport

Le ultime due partite sono fondamentali per l'Akragas di mister Montalbano, di routine per il Ribera. Un capovolgimento di fronti che i tifosi akragantini hanno da tempo capito. Mercoledì con la Parmonval e domenica con il Ribera in quel del "Nino Novara".
 
Le vicissitudini dell'ultimo derby, sono ancora sotto gli occhi di tutti, rabbia e sgomento per una domenica storta. L'Akragas ha bisogno di accantonare quel derby per provare a vincerne uno lontano dalla bolgia dell'Esseneto.
 
A sperare che domenica prossima sia una giornata di sano sport è il primo cittadino di Ribera Carmelo Pace che mediante nota stampa ha affermato: "Rivolgo fin da ora un invito ai miei concittadini: li invito ad accogliere l’Akragas domenica prossima al Nino Novara con entusiasmo e in un clima di amicizia. Sono sicuro che Ribera ancora una volta saprà dimostrare che lo sport è divertimento e non violenza”.
 
“Ci auguriamo – conclude il sindaco – che anche l’Akragas possa conquistare la serie D attraverso i play off, in modo tale da poter vivere il derby anche il prossimo anno e in modo tale che sia Ribera che Agrigento possano continuare a portare in alto, a braccetto, lo sport agrigentino”. 
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ribera-Akragas, il sindaco Carmelo Pace: "Accogliamoli con amicizia"

AgrigentoNotizie è in caricamento