rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Sport Raffadali

Raffadali-Akragas, parola ai protagonisti

Si è chiuso il sipario del derby agrigentino. Dicono la loro gli artefici di una vittoria importantissima

Si è già chiuso il sipario del derby tra Raffadali e Akragas. La squadra di Gaetano Longo perde match e punti in classifica. E' compatta e soddisfatta la dirigenza akragantina.

"Abbiamo meritato la vittoria - ha detto il presidente Silvio Alessi nel post partita. L'Akragas ha portato a casa una partita importantissima ai fini della classifica. Voglio complimentarmi con il pubblico di fede raffadalese e colgo l'occasione per scusarmi a nome di tutta la società per il gesto infelice del mio portiere Russo. Ringrazio anche il pubblico dell'Akragas che oggi ci ha sostenuto per tutta quanta la durata del match. Faccio i complimenti al Raffadali ed al suo tecnico".

A parlare è anche il vicepresidente Angelo Vella il quale ha affermato: "Tre punti fondamentali per noi, adesso aspettiamo il nostro pubblico in massa allo stadio Esseneto"
 
E' soddisfatto della sua prestazione il match winner Nicola Arena: "E' stata una partita tiratissima. Abbiamo meritato di vincere, se c'era il mio rigore? Assolutamente si. E' un periodo molto felice per me, spero di continuare così".
 
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Raffadali-Akragas, parola ai protagonisti

AgrigentoNotizie è in caricamento