rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Sport

Akragas: Rigoli va Rigoli resta, il Cosenza non ha fretta

E' il tormentone di queste ore, il futuro dell'allenatore sembra essere legato alla squadra cosentina. I tifosi sperano nel colpo a sorpresa, la riconferma del tecnico sarebbe gradita alla piazza

Rigola va, Rigoli resta. Ore importanti in casa Akragas, il progetto chiama un allenatore, la piazza invoca il nome del mister dei "miracoli" e la società aspetta.

In questi giorni Pino Rigoli era stato accostato al Cosenza, squadra di serie D con ambizioni da LegaProIl progetto del Cosenza passa dalle mani del nuovo direttore generale Mangiarano, che a un quotidiano locale proprio ieri aveva dichiarato: "In questi giorni si è detto tanto, non faccio promesse. Dateci un paio di settimane e avrete qualche notizia in più. Ma nient'alatro perchè a oggi è tutto nell'aria".

Il Cosenza prende tempo e l'Akragas sembra non averne. Il patron Silvio Alessi ringrazia il neo arrivato Massimo Lupo, ma spera in qualche altro "sì" di prestigio.

L'appello fatto ai diversi imprenditori è stato sposato solo in parte. Alessi, ambizioso e pronto a rimettersi in gioco, crede nel progetto e nelle potenzialità che la sua squadra potrebbe avere.

La serie D comporta un ringiovanimento della rosa, l'innesto di nuovi under che di certo all'Akragas non mancano. Caci e Gatto potrebbero vivere la loro consacrazione, mentre in avanti sembra quasi certo l'addio di Nicola Arena, si punta a un nuovo bomber. L'Akragas si da tempo fino alla fine di questa settimana, ma la voglia di ricominciare a vincere è già tanta.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Akragas: Rigoli va Rigoli resta, il Cosenza non ha fretta

AgrigentoNotizie è in caricamento