Calciomercato: Filippo Tiscione a un passo dal Messina di Lo Monaco

Secondo indiscrezioni, l'accordo verbale tra il centravanti e la società messinese sembrerebbe già essere raggiunto. L'attaccante in miniatura è rappresentato dai fratelli Pecoraro, che avrebbero già avviato gli accordi con la società peloritana

Filippo Tiscione

E' Filippo Tiscione il primo colpo del Messina di Lo Monaco. Il bomber in "miniatura" passa dal Città di Messina al Messina neo promosso in LegaPro.

Secondo indiscrezioni, l'accordo verbale tra Tiscione e la società presieduta dalla famiglia Lo Monaco sembrerebbe già essere raggiunto. Filippo Tiscione è rappresentato dai fratelli Pecoraro, che avrebbero già avviato gli accordi con la società peloritana. 

Lo stesso attaccante palermitano, ex Licata, fu una scoperta di Pietro Lo Monaco. Il bomber ha segnato 50 gol, 13 dei quali con il Città di Messina. Filippo Tiscione, 28 anni, è un centravanti veloce e di movimento, utile nei moduli del 4-3-3.

L'attaccante  ha speso la sua carriera in serie D, nelle file di Cosenza, Siracusa, Vibonese, Trapani, Licata e Nocerina, non facendosi mancare un'avventura in terra serba con il Partizan. 

Il bomber, nella prossima stagione, vestirà con tutta probabilità la maglia del Messina, la LegaPro per il "piccolo" centravanti è una delle più importanti consacrazioni della sua carriera.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Caso di meningite in un supermercato? Una "bufala" che sta terrorizzando

  • "Non so dove trovare i soldi presi ai clienti": 40enne minaccia il suicidio, salvato in extremis

  • "Cosa nostra" in Canada, il nuovo padrino è Leonardo Rizzuto

  • Dimentica gli occhiali che spariscono in un lampo: interviene la polizia

  • Sorpresa in un'osteria di Realmonte, arriva Giancarlo Giannini

  • "Proteggere i resti del tempio di Zeus alla base del porto", l'allarme corre sui social

Torna su
AgrigentoNotizie è in caricamento