rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Sport

Calciomercato: Filippo Tiscione a un passo dal Messina di Lo Monaco

Secondo indiscrezioni, l'accordo verbale tra il centravanti e la società messinese sembrerebbe già essere raggiunto. L'attaccante in miniatura è rappresentato dai fratelli Pecoraro, che avrebbero già avviato gli accordi con la società peloritana

E' Filippo Tiscione il primo colpo del Messina di Lo Monaco. Il bomber in "miniatura" passa dal Città di Messina al Messina neo promosso in LegaPro.

Secondo indiscrezioni, l'accordo verbale tra Tiscione e la società presieduta dalla famiglia Lo Monaco sembrerebbe già essere raggiunto. Filippo Tiscione è rappresentato dai fratelli Pecoraro, che avrebbero già avviato gli accordi con la società peloritana. 

Lo stesso attaccante palermitano, ex Licata, fu una scoperta di Pietro Lo Monaco. Il bomber ha segnato 50 gol, 13 dei quali con il Città di Messina. Filippo Tiscione, 28 anni, è un centravanti veloce e di movimento, utile nei moduli del 4-3-3.

L'attaccante  ha speso la sua carriera in serie D, nelle file di Cosenza, Siracusa, Vibonese, Trapani, Licata e Nocerina, non facendosi mancare un'avventura in terra serba con il Partizan. 

Il bomber, nella prossima stagione, vestirà con tutta probabilità la maglia del Messina, la LegaPro per il "piccolo" centravanti è una delle più importanti consacrazioni della sua carriera.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato: Filippo Tiscione a un passo dal Messina di Lo Monaco

AgrigentoNotizie è in caricamento