rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport

Akragas, il presidente Alessi: "Abbiamo fatto una gara perfetta"

L'Akragas vince cinque a uno contro il Comprensorio Montalto. Il massimo dirigente biancazzurro ai microfoni di Radio Vela racconta la sua partita, ma anche le sue speranze: "Noi come società abbiamo fatto fin troppo, spero che la nuova classe politica non sia come questa attuale. Spero soprattutto che il nuovo sindaco di Agrigento possa dedicare tempo anche allo sport, l'Akragas si merita di più"

L'Akragas trova una vittoria importante, superando il Comprensorio Montalto per cinque a uno. E' soddisfatto il tecnico biancazzurro, Vincenzo Feola, che ai microfoni di Radio Vela spiega: "Abbiamo fatto una buona partita. Oggi come sempre era importante vincere, stiamo uniti e faremo grandi cose"

Soddisfatto anche il presidente dell'Akragas, Silvio Alessi: "E' un risultato importante - ammette - abbiamo giocato una partita perfetta. La squadra ha deciso finalmente che deve giocare in un determinato modo. Sono contento perchè alcuni giocatori hanno ritrovato la forma migliore". A ritrovare il gol, il secondo consecutivo è Nicola Arena, Alessi la pensa così: "E' stato fuori per un periodo, la sua condizione fisica non può far altro che farci piacere. Nicola è il nostro beniamino, lo è oggi e lo sarà anche in futuro".  E sul campionato Alessi ammette: "Non ci siamo mai nascosti, vogliamo la LegaPro. L'Akragas in questo momento è l'unica cosa che funziona ad Agrigento, spero che questa squadra sia il riscatto della città". Il massimo dirigente punta il dito contro l'Amministrazione comunale: "Noi come società abbiamo fatto fin troppo, spero che la nuova classe politica non sia come questa attuale. Mi auguro il meglio, ma spero soprattutto che il nuovo sindaco di Agrigento, possa dedicare tempo anche allo sport, l'Akragas si merita di più".

A battere le mani all'Akragas, anche il general manager Antonello Laneri: "Noi primi? Non guardiamo gli altri. Vinciamo tredici partite e andiamo in LegaPro. L'Akragas ha trovato la giusta quadratura di gioco, adesso gioca con umiltà".

Uno dei migliori in campo, Beppe Savanarola racconta la sua partita: "Oggi era molto difficile, siamo stati davvero bravi. Non guardiamo la vetta della classifica, dobbiamo vincerle tutte e poi facciamo i calcoli".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Akragas, il presidente Alessi: "Abbiamo fatto una gara perfetta"

AgrigentoNotizie è in caricamento