rotate-mobile
Sport

Il cannoniere che ti aspetti, Gambino non delude e fa sognare

Il centravanti agrigentino, in estate è stato scelto dal Brindisi. La società pugliese si "coccola" il suo talento che tanto bene sta facendo nel girone H, del campionato di serie D

Colpi da maestro e intuizioni da bomber. L'agrigentino Giuseppe Gambino sta facendo "innamorare" Brindisi. A un passo dall'Akragas, scelte societarie e personali differenti e l'ok al Brindisi, arrivata quasi in extremis. Il centravanti Gambino è il cannoniere di prestigio del Girone H, del campionato di serie D.

Arrivato a quota sette gol, tra cui una tripletta da registrare, Gambino conquista per il momento la classifica cannonieri e tutti i suoi tifosi..

Preciso come un cecchino, avendo l'unico obiettivo di far bene, non deludendo mai le aspettative di chi in estate ha fortemente creduto in lui. Il centravanti, non si esalta ma semplicemente afferma: "Spero che questo momento duri il più possibile".

Sognava un gol all'Esseneto, ma per adesso deve "accontentarsi" si fa per dire, dei suoi estimatori  pugliesi che ogni domenica invocano un suo gol.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il cannoniere che ti aspetti, Gambino non delude e fa sognare

AgrigentoNotizie è in caricamento