rotate-mobile
Sport Palma di Montechiaro

Amori e passioni, torna a raccontarsi Gaetano Monachello

Il centravanti dell'Ergotelis torna a raccontare la sua nuova vita. Lontano dall'Italia ma con il cuore sempre nella sua città

La sua nuova vita, le sue vecchie passioni e l'amore spregiudicato verso la famiglia. Calciatore di professione e bomber di razza, Gaetano Monachello racconta la sua nuova vita.  

Nuova avventura in quel della Grecia, con i colori dell'Ergotelis. A un giorno dalla super partita che infiamma la Grecia, Monachello ammette: "Domenica giocheremo una partita molto importante. Il Panathinaikos è una squadra di valore assoluto, ma spero che noi riusciremo a fare la nostra partita. Domenica scorsa siamo stati molto sfortunati, spero che la Dea Bendata si ricordi di noi".

Nuova casa e stessi amori, il giovane di Palma di Montechiaro spiega: "Ho preso una casetta a cinque minuti dal mare. Qui mi hanno accolto subito bene e davvero solo molto contento".

Gaetano Monachello a giorni compirà 20 anni, di cui la metà passata fuori da casa: "Sì, hai detto bene, ho passato tanti anni fuori casa, ma ringrazio sempre i miei genitori per quello che hanno fatto e continuano a fare per me. I miei 20 anni? Sì, arrivano presto, insieme a loro arriva anche la mia famiglia e la mia ragazza. Sono felice che - spiega Gaetano Monachello - loro possano essere qui con me in quel giorno e spero di potergli dedicare un gol".

Una passione per il calcio ma anche per la sua ragazza Debora, palmese e studente a Siena: "Sono davvero molto felice con lei, è la mia grande forza. Malgrado la distanza riusciamo a sentirci praticamente sempre. Sono stato a Siena e lei a giorni verrà qui, ho voglia di costruire il mio futuro insieme a Debora".

Monachello non dimentica il suo miglior amuleto: "Come sempre ho scelto il numero 73, non mi vedo con nessun altro numero addosso e come in ogni avventura la dedica per la mamma è speciale".

Gaetano Monachello finirà la stagione in Grecia per poi tornare al Monaco. Il contratto con il club del principato è un prestigio ma anche un motivo in più  per far bene.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Amori e passioni, torna a raccontarsi Gaetano Monachello

AgrigentoNotizie è in caricamento