rotate-mobile
Sport Favara

Calcio femminile: Santa Sofia Licata-Virtus Favara, ci siamo

Le ragazze affrontano questa partita con entusiasmo, dopo numerose vittorie, come la recente vittoria 15 a 0 contro l'Airone Naro, domenica scorsa, in trasferta

Nella giornata di oggi, al campo Sporting club di Favara, ci sarà l’incontro Santa Sofia Licata-Virtus Favara, valevole per il recupero nell’ambito del campionato. Le atlete della Virtus Favara, affrontano questa partita con entusiasmo, dopo numerose vittorie, come la recente vittoria 15 a 0 contro l’Airone Naro, domenica scorsa, in trasferta.

Naturalmente la squadra ha mantenuto la consueta formazione : attaccante centrale Giusy Carubia, fascia destra, Rosalia La Tona; fascia sinistra Valeria Sciortino; difensore centrale Alice Tondo; portiere Cristina Schembri; in panchina Melinda Sferlazza, Hilary Giudice, Clelia Giglia, Angela Di Naro (Dirigente) , Giada Bosco (accompagnatore), Giuseppe Alba (mister).

La partita ha visto 7 gol di Giusy Carubia,1 di Valeria Sciortino, 6 di Rosalia La Tona, ed uno di Hilary Giudice.  Ricordiamo che la  Virtus, finora è rimasta  imbattuta durante tutto il campionato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio femminile: Santa Sofia Licata-Virtus Favara, ci siamo

AgrigentoNotizie è in caricamento