rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Sport

Akragas, Fabio Aveni: "Il peggio è passato"

Il giocatore biancazzurro ha lasciato villa Stuart, clinica romana dove ha dapprima subito l'intervento e poi ha dato vita al periodo di recupero. L'esterno dell'Akragas è pronto a tornare ad Agrigento

Fabio Aveni torna ad Agrigento. Il giocatore dell'Akragas, che circa due mesi ha subito un importante infortunio, oggi è pronto per proseguire la riabilitazione in quel di Agrigento.

Lasciata Villa Stuart, clinica romana, Aveni ammette: "Sì è vero, ho perso qualche mese di campo - scrive il giocatore biancazzurro sulla sua pagina Facebook ma penso di aver guadagnato qualche anno di maturità in più, che nel calcio è la cosa più importante. Ho conosciuto persone fantastiche, adesso però è giunto il momento di ritornare ad Agrigento e riprendermi ciò che ho perso in questi mesi".

Nicola Legrottaglie ad inizio stagione ha puntato molto su Fabio Aveni, ma quando il crociato ha ceduto, il tecnico ha dovuto fare scelte diverse. Adesso dopo mesi, Fabio Aveni dimentica il peggio ed è pronto a correre per affrettare i tempi ed essere a disposizione della sua Akragas.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Akragas, Fabio Aveni: "Il peggio è passato"

AgrigentoNotizie è in caricamento