rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Il Kamarat esonera Marco Aprile, al suo posto capitan Di Piazza

Presentato in estate come l'erede di Renato Maggio, il giovane tecnico pare non abbia convinto la dirigenza cammaratese. Una scelta che ha diviso la tifoseria biancazzurra, ma che a oggi sembra esser decisiva

"L’Asd Kamarat calcio comunica  di aver sollevato dall’incarico  di  allenatore il signor Marco  Aprile. La società biancoblù ringrazia l’allenatore per l’opera svolta fino a questo momento della stagione  per l’impegno e la professionalità mostrati  e gli augura le migliori fortune personali e  professionali. Contestualmente la società ha affidato momentaneamente la guida tecnica al capitano Marco Di Piazza che già nel pomeriggio guiderà il suo primo allenamento allo stadio  comunale dei Salaci".

E' questo il comunicato con il quale la società con a capo il presidente La Magra solleva dall'incarico il giovane Aprile.
 
Presentato in estate come l'erede di Renato Maggio, Aprile pare non abbia convinto la dirigenza di casa Kamarat. Una scelta che ha diviso la tifoseria biancazzurra, ma che a oggi sembra esser decisiva.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Kamarat esonera Marco Aprile, al suo posto capitan Di Piazza

AgrigentoNotizie è in caricamento