rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Sport Campo sportivo

Verso Alcamo-Akragas, mister Montalbano: "Giocheremo la nostra partita a viso aperto"

Giornata di allenamento in casa biancazzurra. Sotto un sole primaverile il team akragantino ha sostenuto la penultima sgambata della settimana. E' apparso decifo e fiducioso il tecnico biancazzurro

Giornata di allenamento per l'Akragas di mister Montalbano. Sole, sorrisi e tifosi sugli spalti in vista del big match di domenica in casa Alcamo. Il team akragantinoagli ordini del neo tecnico riberese hanno sostenuto il penultimo allenamento della settimana.

 

 
Abbiamo voluto intervistare mister Montalbano in vista dell'insidioso match di domenica.
 
- A quasi una settimana dal suo ritorno come ha trovato la squadra?
"In ottime condizioni. Il morale alto e sono contento per questo. Stiamo lavorando bene e siamo sereni, i ragazzi mi seguono con tanta attenzione".
 
- Molti di loro li conosceva già, qual è stato l'impatto con la squadra?
"Si è vero, molti conoscono il mio modo di lavorare, i nuovi stanno lavorando con assiduità e voglia di imparare. Molti ragazzi sono andati via nel mercato invernale, ma adesso non bisogna pensare al passato e lavorare sodo per far bene".
 
- Con quale stato d'animo l'Akragas affronterà l'Alcamo?
"Preciso che noi non nutriamo nessun rancore o chissà che. Sarà una partita normale, anche se ovviamente andiamo ad Alcamo per fare una buona partita. Loro qui hanno approfittato dei nostri cinque minuti di pura follia, rifilando due gol che hanno totalmente cambiato il volto del match. Andiamo ad Alcamo senza pensare al passato, non serve piangere sul latte versato, andiamo li per giocare la partita a viso aperto".
 
- Mister crede che l'assenza di Russello possa compromettere la partita
"No non credo. Russello è un ottimo elemento, ma Russo e Semprevivo non faranno rimpiangere la sua assenza".
 
- Mister, all'andata finì due a uno. Riesce a pronostiscare il ritorno?
"No, sarà il campo a parlare, mi fido della mia squadra e delle loro potenzialità. Essere un giocatore dell'Akragas non è facile, è una piazza blasonata. L'amore dei tifosi e la stampa spesso si trasformano in pressione per chi gioca, però ripeto ho fiducia nei miei. La vittoria diretta del campionato si è allontanata, lottiamo per un buon piazzamento nei play off, ma tutto questo si ottiene giocando bene e vincendo".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Verso Alcamo-Akragas, mister Montalbano: "Giocheremo la nostra partita a viso aperto"

AgrigentoNotizie è in caricamento