rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Sport Casteltermini

Casteltermini sei salvo, la "cura" Miccichè ha fatto bene

Il Casteltermini è salvo. Sonoro tre a zero dei ragazzi di mister Mauro Miccichè, che domenica hanno battuto il Castellammare, raggiungendo la matematica salvezza nel campionato di Promozione

Il Casteltermini è salvo. Sonoro tre a zero dei ragazzi di mister Mauro Miccichè, che domenica hanno battuto il Castellammare, raggiungendo la matematica salvezza nel campionato di Promozione. I gol sono arrivati da Giardina, Miccichè e Vaccaro. Con questa vittoria i granata hanno raggiungo l'importante traguardo con due giornate di anticipo. 

"Volevo ringraziare personalmente tutti coloro che oggi erano presenti allo stadio per sostenere i miei ragazzi".  Sono queste le prime parole del tencico Mauro Miccichè. "Credo che al di là dei pronostici iniziali, questi ragazzi hanno fatto qualcosa di straordinario. Tirando le somme - ammette Miccichè -  forse si poteva fare qualcosa di più in questo campionato, soprattutto perché abbiamo messo in difficoltà tantissime squadre, ma x noi va bene così, pienamente soddisfatti. Mancano due partite alla fine del campionato, a salvezza acquisita, vogliamo chiudere nel migliore dei modi".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Casteltermini sei salvo, la "cura" Miccichè ha fatto bene

AgrigentoNotizie è in caricamento