rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Sport Campo sportivo

Akragas giornata di rifinitura, mister Raffaele "prova a calciare"

Alessi, Sciortino e Piranio, oggi la "triade" biancazzurra ha assistito al test anti-Palermitana. Punizioni e scemi tattici, per affrontare al meglio la partita di domani pomeriggio

Splende il sole sullo stadio Essenento. Una non troppo insolita giornata primaverile accompagna l'allenamento di rifinitura dell'Akragas di mister Raffaele. Il sole e gli occhi di una parte della dirigenza illuminano il "dai e vai" della vigilia del match contro la Palermitana.

Alessi, Sciortino e Piranio, oggi la "triade" biancazzurra ha assistito al test anti-Palermitana. Punizioni e scemi tattici,  per affrontare al meglio la partita di domani pomeriggio. Tutti a disposizione per il tecnico ex Due Torri, ad eccezione del centrale Marco Semprevivo, ancora alle prese con una fastidiosa bronchite.

 


Le "chicce" di oggi sono tante, dalla punizione millimetrica del tecnico biancazzurro, uscita fuori d'un soffio, allo "sfottò" goliardico che la squadra ha riservato all'asso Guastella, per i mancati gol su punizione.

La squadra è apparsa in ottima forma fisica, il morale è alto e la voglia di ottenere i tre punti è tanta. Appuntamento a domani, lo stadio Esseneto ospiterà il match valevole per la ventiduesima giornata di Eccellenza, Akragas-Palermitana, la sfida degli "affamati".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Akragas giornata di rifinitura, mister Raffaele "prova a calciare"

AgrigentoNotizie è in caricamento