rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Sport

L'Akragas batte il Campofranco in amichevole

I biancazzurri vincono per due gol a uno. Nicola Arena e Roberto Assenzio portano in vantaggio l'Akragas, per gli ospiti Ferreira segna il gol della bandiera. Bene il portiere biancazzurro Antonio Lo Monaco, Dentice e Leanza in forma campionato

Secondo test ufficiale per l'Akragas di mister Giancarlo Betta. I biancazzurri hanno battuto il Campofranco per due reti a una. Nel primo tempo apre le marcature Nicola Arena, abile a mettere nel sacco un gol quasi fatto di Giuseppe Savanarola. 

Nel secondo tempo Betta mischia le carte inserendo under e nuovi arrivi. A siglare il momentaneo doppio vantaggio è stato un grintoso Roberto Assenzio. Per il Campofranco in chiusura è andato in rete il brasiliano Ferreira, abile a sfruttare una sbavatura difensiva.

L'Akragas del primo tempo è apparsa in grande spolvero. Antonio Lo Monaco tra i pali ha dato sicurezza, due suoi interventi hanno strappato gli applausi di tutto lo stadio "Esseneto". Ciccio Vindigni è in forma campionato, Davide Baiocco incanta e agisce da leader, Nicola Arena si prepara all'ennesimo campionato da protagonista. In difficoltà Roberto Chiaria, apparso a tratti macchinoso. I giovani promettono bene, Dentice e Leanza lottano per conquistare allenatore e maglia da titolare.

L'amichevole tra Akragas e Campofranco

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'Akragas batte il Campofranco in amichevole

AgrigentoNotizie è in caricamento