rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Sport

Seconda uscita dell'Akragas, otto a due e tanto spettacolo

Il team biancazzurro si diverte e fa divertire, buona l'intesa e ottima la voglia di soprendere. Hanno scritto il loro nome nel taccuino: Contino, doppietta per lui, Arena tripletta, Melluzzo, Pellegrino ed euro gol di Bonaffini

Grande prova di forza dell'Akragas. Alla seconda uscita stagionale la squadra del tecnico Pino Rigoli ha "affondato" la delegazione palmese a suon di gol. Otto a due e intesa tra i "nuovi" attaccanti biancazzurri da annotare. Giri di palla veloci e spregiudicati sotto porta, chiede questo l'allenatore ex Ragusa, che invoglia i suoi passaggio dopo passaggio.
 
 
La nuova Akragas si diverte e fa divertire, buona l'intesa e ottima la voglia di soprendere. Hanno scritto il loro nome nel taccuino: Contino, doppietta per lui, Arena tripletta, Melluzzo, Pellegrino ed euro gol di Bonaffini. 
 
Per la delegazione palmese sono andati in gol Nazareno Scopelliti e il giovane D'Angelo.
 
La vittoria, seppur in amichevole, sembra allontanare la delusione del mancato ripescaggio. A parlare della graduatoria diramata dalla Lega calcio è il presidente Silvio Alessi: "Leggere la graduatoria non è stato una sorpresa. Siamo dispiaciuti, però non ci arrendiamo. Vogliamo programmare bene il prossimo campionato, senza fare proclami o promesse ai tifosi. Contiamo di fare il campionato di Eccellenza nel massimo delle nostre forze, abbiamo allestito una squadra molto competitiva e vogliamo far divertire i nostri tifosi, dimenticando il passato e le delusioni. Andiamo avanti insieme - conclude il patron biancazzurro - costruendo basi solide per il futuro. Io sono pronto, la dirigenza è pronta, vogliamo una risposta dei tifosi, confido nel loro amore per questi colori. Ci tuffiamo nel campionato di Eccellenza sperando di vincere sul campo".
 
FORMAZIONI
Akragas: Fazzino, Morgana, Fallea, Vindigni, Alletto, Caci, Pellegrino, Bonaffini, Vinciguerra, Contino Arena.
Inseriti nella seconda parte di gara: Mazza, Gatto, Melluzzo, Falsone.
Delegazione palmese: Ferrara, Di Fatta, Paci, Tasca, Incaglio, Cortese, Bellia, Tuccio, Scopelliti G, D'Angelo Scopelliti N.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Seconda uscita dell'Akragas, otto a due e tanto spettacolo

AgrigentoNotizie è in caricamento