rotate-mobile
Sport

Akragas, Silvio Alessi: "Deluso da Madonia, torneremo sul mercato"

Il presidente del Cda dell'Akragas chiede di più alla sua squadra. Chi doveva essere al centro del progetto biancazzurro oggi sta deludendo. Beppe Madonia - centravanti di spicco dell'Akragas - è sotto "stretta osservazione"

"Madonia? Da lui ci si aspettava molto di più". Il presidente del cda dell'Akragas, Silvio Alessi chiede impegno al numero dieci biancazzurro: "Sono deluso da lui, davvero mi aspettavo di più". Silvio Alessi, con a fianco Peppino Tirri, annuncia che la sua Akragas tornerà sul mercato: "Abbiamo bisogno degli innesti per puntellare questa squadra".

L'Akragas ha perso in corsa Andrea Scrugli e Fabio Aveni, giovani di belle speranze che hanno costretto Nicola Legrottaglie a ridisegnare i suoi undici. Con Sergio Almiròn a mezzo servizio, l'Akragas è pronta a tornare sul mercato: "E' difficile convincere qualcuno a venire ad Agrigento - ha detto Legrottaglie - dobbiamo salvarci e quindi i giocatori importanti hanno voglia di lottare per il salto di categoria. Mercato estero? Si, è quello che fa per noi. Dobbiamo cercare qualcuno che ha voglia di mettersi in mostra. Madonia? Fin quando sarà un mio giocatore lo allenerò. E' un bravo ragazzo ma deve lavorare di più".  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Akragas, Silvio Alessi: "Deluso da Madonia, torneremo sul mercato"

AgrigentoNotizie è in caricamento