rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Sport Campo sportivo

Akragas: stage di giovani, alla ricerca dei nuovi campioni

Giovani talenti sono andati in scena questo pomeriggio allo stadio Esseneto. Circa 20 elementi si sono messi in mostra davanti gli occhi attenti dei tecnici akragantini. Pronta, intanto la domanda per il ripescaggio

Stage importante oggi allo stadio Esseneto per la selezione di giovani leve da aggregare alla Prima squadra ma anche utili per la primavere dell'Akragas.
 
I tecnici biancazzurri Caltagirone, Nobile e Talenti hanno visionato circa 20 elementi. Portieri, difensori, centrocampisti e terzini, sono queste le categorie visionate oggi pomeriggio in partitella.
 
 
"Siamo soddisfatti - ha detto mister Francesco Nobile - qualche ragazzo mi ha veramente impressionato. Sabato ci aspetta un altro step importante, questi stage li ritengo molto utili, giovani di belle speranze che sognano di indossare la maglia dell'Akragas". Oggi si sono messi a servizio giovani nati negli anni '94-'95.
 
A visionare lo stage buona parte della dirigenza biancazzurra. Il tesoriere Mirko Piranio, nella mattinata di giovedì, consegnerà la domanda di ripescaggio presso la sede ufficiale della Figc di Roma. "Partirò personalmente alle 7 - spiega il tesoriere akragantino - speriamo che tutto vada bene".
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Akragas: stage di giovani, alla ricerca dei nuovi campioni

AgrigentoNotizie è in caricamento