rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Akragas e Pino Rigoli, un binomio che funziona

Il tecnico è stato voluto fortemente dalla dirigenza, sponsorizzato dal presidente Silvio Alessi e osannato già dalla prima uscita dai suoi nuovi supporter

E' arrivato in un caldissimo mese di luglio, conferenza stampa e poche parole per un progetto che doveva decollare. Pino Rigoli, attuale tecnico dell'Akragas ed ex vincente allenatore del Ragusa, ha già conquistato fiducia e amore dei tifosi biancazzurri
 
Incita tutti in allenamento e non siede mai in panchina durante la partita. Diretto e sempre attento, Rigoli è la vera rivelazione di una squadra che segue le sue direttive passo passo.
 
Il tecnico è stato voluto fortemente dalla dirigenza, sponsorizzato dal presidente Silvio Alessi e osannato già dalla prima uscita dai suoi nuovi supporter.
 
L'Akragas, a oggi, è una "macchina" che funziona molto bene, in poche uscite ha ricompattato l'ambiente e ridato quel sorriso svanito in quella finale di play-off disputata allo stadio Esseneto.
 
Domenica si affronta la Riviera Marmi degli ex De Luca e Sciacca, squadra insidiosa e mai facile. Dopo la vittoria di Valderice, gli uomini di Rigoli sono tornati al lavoro, c'è una nuova sfida da affrontare, ma sempre con i piedi ben piantati per terra.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Akragas e Pino Rigoli, un binomio che funziona

AgrigentoNotizie è in caricamento