rotate-mobile
Sport

Akragas, verso la nuova sfida: anche Bonaffini tra i convocati

Un avvio di stagione martoriato dagli infortuni, per il forte centrocampista e adesso la voglia di essere protagonista del girone di ritorno è tanta. L'Akragas dovrebbe confermare il proprio modulo, solito 4-2-3-1, o 4-2-4

Occhi verso il cielo e sperare che domani il tempo sia clemente. I tifosi dell'Akragas fanno gli scongiuri, invocando a gran voce il sole allo stadio "Esseneto". Contro la Leonfortese, avversaria di domani si spera nel "colpaccio". Una vittoria, è questo che la dirigenza ha chiesto alla squadra. Mister Vincenzo Feola dopo la rifinitura di quest'oggi inserisce nella lista dei convocati Alessandro Bonaffini.

Un avvio di stagione martoriato dagli infortuni, per il forte centrocampista e adesso la voglia di essere protagonista del girone di ritorno è tanta. L'Akragas dovrebbe confermare il proprio modulo, solito  4-2-3-1, o 4-2-4 .

In porta il ballottaggio è tra Lo Monaco e il neo arrivato D'Alessandro, in difesa il quartetto cambia: Vindigni, De Rossi e la doppia novità potebbe essere Maraucci-Pellegrino. 

Senza dubbi il centrocampo, con Trofo e Baiocco. In avanti, ballottaggio tra Arena e Catania, confermati Tiscione, Meloni e Savanarola. L'Akragas scenderà in campo alle 14.30, la Leonfortese dovrà fare a meno dei propri tifosi. 

I convocati di mister Vincenzo Feola: Lo Monaco, D'Alessandro Vindigni, Risolo, Meloni, Arena, Baiocco, Napoli, Savanarola, Terminiello, Tiscione, Maraucci, Longoni, De Rossi, Catania, 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Akragas, verso la nuova sfida: anche Bonaffini tra i convocati

AgrigentoNotizie è in caricamento