rotate-mobile
Sport

Akragas e Vono ancora lontani, Rossetti un'idea: parlano Fontana e Sorintano

Gli agenti del portiere biancazzurro fanno sapere che sul ragazzo ci sono diverse squadre. Circola un nuovo nome in casa Akragas, per il dopo Di Grazia si punta a Mattia Rossetti

Alessandro Vono e l'Akragas non si sono ancora parlati, a riferirlo sono gli agenti del giocatore 'Jimmy' Fontana e Daniele Sorintano. Il "portierone" è in scadenza di contratto ed il club biancazzurro pare non abbia avviato nessuna trattativa. "Ha fatto una grande stagione, le richieste ci sono - riferiscono i procuratori del ragazzo. Alessandro ad Agrigento si è trovato abbastanza bene, non ha avuto problemi ambientali, anzi. La piazza ha subito applaudito Vono, perché dopo un campionato così è normale. Rigoli e Legrottaglie? Sono stati entrambi importanti per il proseguo del campionato. Richieste? Sì. Abbiamo richieste da categorie superiori ma anche da squadre importanti della LegaPro. Catania? Può darsi. In questo momento le squadre si stanno organizzando, ovviamente è un periodo di grandi parole. L’Akragas non si è fatta sentire, ma ovviamente ad oggi si tenta ad organizzarsi in società. In questa fase è normale".

Sul tavolo della trattativa anche il giovane Danilo Greco. Il giocatore è stato aggregato in prima squadra ed ha anche esordito in LegaPro. "E’ un giocatore su cui l’Akragas ha puntato in passato, adesso dobbiamo sederci attorno ad un tavolo e capire. E’ un giovane importante, ha già esordito in LegaPro".

Con l'addio di Andrea Di Grazia - tornato dal prestito al Catania -  l'Akragas pare abbia puntato un altro giovane, si tratta di Mattia Rossetti. Talentuoso e classe '96 che ha già esordito in serie B con la casacca etnea. Rossetti ha anche vissuto una parentesi nella Lupa Castelli Romani. "Si sta parlando per il dopo Di Grazia e lui potrebbe fare al caso dell’Akragas. E’ un giovane forte ed affamato - dicono Fontana e Sorintano - ha già esordito in B con il Catania segnando anche un gol. Si è parlato di lui con la società biancazzurra, posso dire che è un giocatore che potrebbe fare al caso dell’Akragas. Vicino l’accordo? Non ancora, ma è un profilo che piace”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Akragas e Vono ancora lontani, Rossetti un'idea: parlano Fontana e Sorintano

AgrigentoNotizie è in caricamento