rotate-mobile
Sport

Akragas: Laneri diesse, Vullo no tecnico ma dirigente

Il patron biancazzurro Silvio Alessi inizia a distribuire le cariche dirigenziali. Salvatore Vullo non allenerà la squadra ma sarà nuovamente direttore dell'area tecnica

Il presidente Silvio Alessi accelera i tempi per definire il nuovo assetto tecnico. Nella giornata di oggi ha trovato l'accordo con Antonello Laneri e Totò Vullo per attribuire loro l'incarico rispettivamente di direttore sportivo e di responsabile dell'area tecnica e del settore giovanile.

Trovate queste importanti intese, il neo direttore sportivo d'accordo con la società biancazzurra, è pronto a chiudere i contatti con il nuovo allenatore e con almeno 4 giocatori.

Nella giornata di giovedì prossimo, nel corso di una apposita conferenza stampa, saranno presentati ufficialmente Laneri, Vullo, il nuovo tecnico biancazzurro e i calciatori già contattati.

La società, dunque, si sta muovendo con discrezione per continuare con successo ed ambizioni il progetto Akragas.

"Stiamo facendo tutto con oculatezza non tralasciando nulla per continuare un progetto vincente - dichiara il presidente Alessi. Con Laneri e con la riconferma di Vullo abbiamo collocato due importanti tasselli che riguardano il ruolo tecnico. Nel frattempo continuiamo ad operare sul fronte del potenziamento della squadra e i prossimi giorni saranno decisivi per definire un organico di assoluto valore tecnico. Agli sportivi biancazzurri, che seguono con passione le vicende della propria squadra, dico di pazientare ancora qualche altro giorno. Posso garantire che la dirigenza sta facendo di tutto per allestire una squadra che deve continuare a regalare soddisfazioni".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Akragas: Laneri diesse, Vullo no tecnico ma dirigente

AgrigentoNotizie è in caricamento