rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Sport

Nessun caso Bonaffini, Rigoli "coccola" ed esalta il suo centrocampista

L'allenatore in conferenza stampa elogia il suo vice-capitano biancazzurro. Il tecnico spiega le doti tattiche del numero sette dell'Akragas

Ha indossato la maglia dell'Akragas lo scorso anno, si è innamorato da subito, considerandola quasi una doppia pelle. Alessandro Bonaffini, per il secondo anno consecutivo, non smette d'essere "pupillo" della società e della tifoseria akragantina. Nel match contro l'Orlandina partì dalla panchina. Nessun "caso Bonaffini", Rigoli chiarisce tutto: "Alessandro possiede un'intelligenza tattica impressionante, è uno dei giocatori più forti che io conosca. Bonaffini - spiega Rigoli - ha disputato le prime otto partite a gran livello, sacrificandosi e facendo salire sempre la squadra".

Pino Rigoli si "coccola" il suo centrocampista, un giocatore che si adatta a qualsiasi ruolo. Nell'ultima partita all'Esseneto, Bonaffini  lasciò il campo anzitempo, la sua prestazione non fu delle migliori, adesso il numero sette e vice-capitano, prenota per domani un posto e anche un gol contro l'insidioso Messina.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nessun caso Bonaffini, Rigoli "coccola" ed esalta il suo centrocampista

AgrigentoNotizie è in caricamento