rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Sport

Calciomercato, Beppe Meloni: "Tornare ad Agrigento? Mi piacerebbe"

L'attaccante ha da poco rescisso il suo contratto con il Campodarsego, club di serie D. La punta centrale ha voglia di rimettersi in gioco

"Ho soltanto cambiato la mia immagine di profilo Facebook, ed è successo il finimondo". Sorride Beppe Meloni, ex attaccante dell'Akragas, ed oggi svincolato. "Mi fa piacere che i tifosi non si siano dimenticati di me - dice ai microfoni di AgrigentoNotizie - nutro, verso di loro, un grande affetto. Ad Agrigento ho trascorso un anno spettacolare, sia dentro che fuori il campo. Rimane sempre un po' casa mia quella piazza. Taranto? Forse qualcosa si è travisato. Non mi sono proposto, non lo faccio mai. Mi piace che si venga valutato il mio percorso. Se l'Akragas dovesse chiamare? Beh, non nego che mi farebbe davvero piacere. Sono stato ad Agrigento giocando in serie D, figuriamoci se dovessi dire no in LegaPro. Pochi tifosi allo stadio? Mi dispiace. Agrigento merita di più. La società sta facendo delle cose importanti, sta crescendo molto e questo fa piacere. Di Napoli? Non lo conosco, so che di lui si dice un gran bene". Il futuro di Beppe Meloni non è stato ancora scritto, ma lui è sicuro: "Non posso restare fermo a lungo, ho voglia di allenarmi, spero di farlo il prima possibile".

Beppe Meloni ha indossato la maglia dell'Akragas, nella stagione 2014/2015. Per lui, 27 presenze e 19 gol. Il suo record personale lo ha battuto con il Fondi, quando in 28 presenze ha segnato 26 gol. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato, Beppe Meloni: "Tornare ad Agrigento? Mi piacerebbe"

AgrigentoNotizie è in caricamento