Fortitudo, Franco Ciani premiato come tecnico dell'anno

Un momento importante per la Fortitudo Moncada Agrigento, per tutti gli appassionati che seguono squadra, per tutti quelli che vedono nel coach un importante punto di riferimento

Franco Ciani è stato premiato, nel pomeriggio di giovedì 3 dicembre, a Palermo come “Tecnico dell’anno” dall’Ussi Sicilia. Un momento importante per la Fortitudo Moncada Agrigento, per tutti gli appassionati che seguono squadra, per tutti quelli che vedono nel coach un importante punto di riferimento. Come i suoi giocatori, rappresentati per questa occasione dal capitano Albano Chiarastella, Alessandro Piazza e Rino De Laurentiis insieme al diesse Cristian Mayer, al vice Luigi Dicensi, alla responsabile marketing Laura Vento e a Claudia Giocondo dell’ufficio stampa. 

Chiarastella, che da molti anni ormai lavora coach Franco Ciani, ha commentato così questa giornata così importante per il tecnico friulano:  "Per me essere stato lì in questa giornata così speciale per Franco è un onore. Quando ci è stato detto che sarebbe stato premiato non ho mai dubitato del fatto che l’avrei accompagnato, che sarei stato presente. Conosco da tanti anni Franco, oggi non sono venuto qui come suo giocatore, bensì come una persona che lo stima tantissimo, che lo rispetta tantissimo, che lo considera come una delle persone più importanti della mia vita da sportivo. Sono orgoglioso del fatto che abbia vinto questo premio: lo merita al 100percento, è un grandissimo lavoratore e una bravissima persona. Sono davvero orgoglioso di essere qui in una giornata così speciale per lui”.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Tromba d'aria a Licata: tetti scoperchiati e case danneggiate

  • Temporali e venti da tempesta, per la Protezione civile è allerta "arancione": scuole chiuse

  • Incidente sul lavoro: arrotato da un trattore muore un imprenditore di 56 anni

  • "Allerte meteo non siano scusa per chiudere le scuole", ecco la stoccata della Protezione civile

  • Carreggiate invase dal fango e torrenti in piena: ecco quali strade sono state chiuse

  • Si affaccia al balcone e si masturba: 45enne allontanato per un anno

Torna su
AgrigentoNotizie è in caricamento