rotate-mobile
Sport

La Fortitudo ricomincia da De Laurentiis: "Convinto dal progetto ambizioso"

Continua l'attività nel mercato di coach Franco Ciani e del direttore sportivo, Cristian Mayer: la nuova equipe biancazzurra sta iniziando a delinearsi per la nuova avventura in LegaDue Silver

Un altro anno in biancazzurro per il giovane Rino De Laurentiis. La società del presidente Salvatore Moncada ha, infatti, raggiunto l'accordo con l'abruzzese classe '92 per la nuova stagione in LegaDue Silver. 

"Il progetto che mi hanno illustrato qualche giorno fa il coach e il ds - ha detto Rino De Laurentiis - è stato molto chiaro e interessante, convincendomi a restare un altro anno giù ad Agrigento. Vista l'ottima stagione precedente, sono contento per la decisione presa e spero di dare il massimo per farne un'altra ad alto livello".

Intanto continua l'attività nel mercato di coach Franco Ciani e del direttore sportivo, Cristian Mayer: la nuova Fortitudo sta iniziando a delinearsi per la nuova avventura in LegaDue Silver. Nei prossimi giorni, una volta chiusi gli accordi, la società comunicherà alcuni nomi, tra riconfermati e nuovi arrivi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Fortitudo ricomincia da De Laurentiis: "Convinto dal progetto ambizioso"

AgrigentoNotizie è in caricamento