rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Sport

Mercato Fortitudo, il diesse Mayer negli Usa per Vaughn

Il direttore sportivo biancazzurro incontrerà il talento californiano. Sul tavolo della discussione un contratto per l'americano

Primi movimenti di mercato per la Fortitudo Moncada Agrigento. Prossima al campionato di serie A2, la società di pallacanestro biancazzurra lavora per la composizione del nuovo roster. Dopo la riconferma del coach Franco Ciani e dopo il saluto di Fabio Mian (approdato in serie A, a Cremona), sono ore frenetiche per la “caccia” a nuovi talenti, oltre che per le trattative legate alle riconferme.

Il direttore sportivo Cristian Mayer è, intanto, volato negli Stati Uniti. A Las Vegas da un paio di giorni, il diesse incontrerà diversi personaggi legati al mondo della pallacanestro, oltre che l’americano Kwame Vaughn.

Sarà proprio a Las Vegas che i due si incontreranno per parlare della prossima stagione, in cerca di un accordo per far sì che il talentuoso giocatore “made in California” resti per un altro anno ad Agrigento. Sempre sul fronte delle riconferme, inoltre, la Fortitudo potrebbe ufficializzare gli accordi di diversi giocatori già nei prossimi giorni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mercato Fortitudo, il diesse Mayer negli Usa per Vaughn

AgrigentoNotizie è in caricamento