rotate-mobile
Sport

Fortitudo Agrigento, arriva la terza riconferma: è Albano Chiarastella

Accordo tra il giocatore argentino e la società biancazzurra è stato raggiunto in settimana. La società del presidente Salvatore Moncada sarebbe ormai agli sgoccioli di una trattativa per la chiusura di due importanti accordi

Albano Chiarastella giocherà per il terzo anno consecutivo con la maglia della Fortitudo Moncada Agrigento. L’accordo tra il giocatore argentino e la società biancazzurra è stato raggiunto in settimana. E’ il terzo giocatore riconfermato sulla panchina della Fortitudo, dopo De Laurentiis e Mian.

Un altro anno ad Agrigento, un altro anno con la Fortitudo. Ovviamente sono felice per la mia riconferma – commenta Chiarastella – . Felice di poter ancora difendere questa maglia e felice di poter portare avanti un progetto iniziato tre anni fa. Abbiamo vissuto due anni pieni di emozioni, cercheremo di farlo ancora, di far divertire i nostri tifosi”.

Continua quindi a ritmo serrato l’azione della Fortitudo Moncada Agrigento nel mercato, tramite il direttore sportivo Cristian Mayer: la società del presidente Salvatore Moncada sarebbe ormai agli sgoccioli di una trattativa per la chiusura di due importanti accordi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fortitudo Agrigento, arriva la terza riconferma: è Albano Chiarastella

AgrigentoNotizie è in caricamento