rotate-mobile
Sport

Fortitudo, torna in biancazzurro l'ex capitano Albano Chiarastella

L'ala italo-argentina, classe 1985, ha giocato le ultime due stagioni con la maglia di Biella

Albano Chiarastella è un nuovo giocatore della Fortitudo. L’ala italo-argentina, classe 1985, torna dopo due stagioni con la maglia di Biella. 

"Albano - commenta il direttore sportivo Cristian Mayer - ha fatto tanto per questa società. Noi, a sua volta, abbiamo contribuito tanto nel suo percorso di crescita. Il suo ritorno è molto importante. Lo è per tutti, per la squadra e per il gruppo. Ho avuto modo di sentirlo telefonicamente, è molto carico. Sono convinto che potrà dare quella carica giusta, lui è abituato a farlo". 

Così coach Devis Cagnardi: “Chiarastella è un giocatore che non ha bisogno di presentazioni. Ad Agrigento ha giocato, ma ha anche lasciato ottimi ricordi. Un veterano della categoria che ci aiuterà molto sia in campo, grazie alla sua mentalità da combattente, che nello spogliatoio".

Chiarastella non nasconde la soddisfazione per il suo ritorno: "Contento forse è troppo poco per descrivere le mie emozioni di tornare. Sono felice.Devo essere sincero non pensavo che avrei avuto la possibilità di poter tornare. Credo che le cose non succedono a caso, e che questa possibilità non potevo lasciarla andar via". 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fortitudo, torna in biancazzurro l'ex capitano Albano Chiarastella

AgrigentoNotizie è in caricamento