rotate-mobile
Sport

Fortitudo-Trapani, Mayer: "In granata conservo bellissimi ricordi"

L'oggi diesse biancazzurro, è stato giocatore del Trapani per due stagioni. A pochi giorni dal derby del "PalaMoncada" l'ex guardia si racconta

"Evidentemente il mio rapporto con la città di Trapani è diventato molto profondo, dal momento che lì ho costruito la mia famiglia e la considero casa mia". Sono queste le parole del diesse della Fortitudo Cristian Mayer, in occasione del derby tra il roster biancazzurro e l'ex squadra di Mayer: il Trapani.

Il diesse in granata dal 95' al 97', si è raccontato sul sito ufficiale granata ammettendo:"Ho degli ottimi rapporti con tutta la società, a partire dal presidente Pietro Basciano, al quale sono legato da rapporti di stima e cordialità. Conservo un bellissimo ricordo della mia esperienza da atleta a Trapani, ma adesso sarà mio compito cercare di battere i granata, da avversario. Confesso che da quando ho smesso di giocare vivo le partite nettamente con più tensione, ma il fatto che quello di domenica prossima sia un derby non peggiora la situazione: sarà una partita da vincere come tutte le altre, a maggior ragione dopo la sconfitta che abbiamo subito a Veroli nell’ultima giornata. Anche Trapani viene da un momento difficile: motivo in più, per noi, per stare molto attenti alla loro voglia di rivalsa".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fortitudo-Trapani, Mayer: "In granata conservo bellissimi ricordi"

AgrigentoNotizie è in caricamento