rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Sport Ravanusa

Trofeo podistico di San Valentino, vince la coppia: Minacori-Gattuso

Alla manifestazione organizzata dalla Pro Sport Ravanusa hanno partecipato circa quindici coppie, tutte legate rigorosamente con due braccialetti. L'obiettivo? Partire ma anche arrivare attaccati

La coppia formata da Lea Romano e Salvatore Paci si è aggiudicata il tradizionale appuntamento dei podisti innamorati, il Trofeo di San Valentino, che annualmente si svolge a Ravanusa il 14 febbraio. Sul podio, ma al secondo posto, la coppia formata da  Giovanna Alaimo, gradino più basso per Marta Minacori e Mario Gattuso.

Alla manifestazione, organizzata dalla Pro Sport Ravanusa, hanno partecipato circa quindici coppie, tutte legate rigorosamente con due braccialetti. L'obiettivo? Partire ma anche arrivare attaccati e concludere la corsa con un bacio.

Prima del torneo, a darsi battaglia sono stati anche i ragazzi cadetti. Buon tempo per Giuseppe Mazzarino,  che ha lanciato il disco a 28,44 e con una bella sfida alla partecipata gara dei 1000 vinta da Ignazio Costa in 3’10’’. Bene anche l’atleta locale Vincenzo Scarlata 3’13’’.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trofeo podistico di San Valentino, vince la coppia: Minacori-Gattuso

AgrigentoNotizie è in caricamento