rotate-mobile
Sport

Maratonina Catania, Gs Valle dei Templi chiude la stagione tra gli applausi

Una gara disputata in una splendida giornata di sole, con temperatura mite e un percorso abbastanza impegnativo ma che per ben cinque giri ha attraversato il cuore della città etnea

Chiusura di stagione con ottimi risultati, per i master agrigentini del Gs Valle dei Templi, impegnati nella terza edizione della Maratonina di Catania. 

Una gara disputata in una splendida giornata di sole, con temperatura mite e un percorso abbastanza impegnativo ma che per ben cinque giri ha attraversato il cuore della città etnea. 

Il miglior piazzamento sui 21,097 km, per la società presieduta da Mario Palumbo, è stato il secondo posto nella categoria mf 40 di Edna Caponnetto, ancora una volta sotto il “muro” dei 90 minuti, con 1h29’44” che le è valso anche il sesto posto assoluto, dietro Chiolo, Strazzeri, Spitaleri, Bonanno (che l’ha preceduta nella graduatoria di categoria) e Di Stefano.

 Ottimo quarto posto nella categoria Mm 40 per Giuseppe Lojacono, anche lui a confermare la recente prova di Marsala con 1h17’01”, nuovo limite personale. 

Settimo posto invece per Alessandro Milioti nella categoria Tm (1h24’07”)  e ottavo per Giuseppe Sorce nella MM 45 in 1h25’01”. Completavano il gruppo orange anche Alfonso Bugea (1h28’43”), Massimiliano Bruccoleri (1h29’28”), Salvatore Presti (1h30’36”), Giusi Mandracchia (1h43’50”, settima nella Mf 40 e nuovo record personale) e Marisa Vella (1h49’33”, settima Mf 35). 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maratonina Catania, Gs Valle dei Templi chiude la stagione tra gli applausi

AgrigentoNotizie è in caricamento