rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport Raffadali

Atletica leggera, al Gran Prix provinciale i podi sono di Ravanusa

In campo maschile secondi posti per Angelo Curto Pelle M60 e Santo Corvitto M50, mentre al terzo posto sono andati Maurizio Chiolo categoria M35 al suo primo podio e Salvatore Lentini categoria Tm

Con la prima tappa di Raffadali ha preso il via il Grand Prix Provinciale di corsa Fidal 2013, buona la riuscita della manifestazione con protagonisti ancora una volta gli atleti della Pro Sport Ravanusa. La solita Liliana Scibetta domina come di consueto la categoria F35, mentre l’effetto Liliana traina anche le compagne di squadra Ausilia Aronica seconda della categoria TF e Giovanna Alaimo sesta nella categoria M40.

In campo maschile secondi posti per Angelo Curto Pelle M60 e Santo Corvitto M50, mentre al terzo posto sono andati Maurizio Chiolo categoria M35 al suo primo podio e Salvatore Lentini categoria Tm.

In gara anche a Raffadali, Giancarlo La Greca, Carmelo Di Liberto, Mario Avarello, Guglielmo Lalicata e Claudio Ciuni.

Appuntamento per gli atleti della Pro Sport Ravanusa con la mezza maratona domenica prossima a Terrasini, in occasione della 4 tappa del grand Prix Sicilia di maratonine, mentre per la seconda tappa del Grand Prix provinciale l’appuntamento è per il 2 giugno in occasione del Memorial Nicolo Savarino a Campobello di Licata.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Atletica leggera, al Gran Prix provinciale i podi sono di Ravanusa

AgrigentoNotizie è in caricamento