rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Primo Ecotrail della Valle dei Templi

L'evento, promosso dall'associazione Olimpus Kerkent Runner con la presidenza di Orsola Scibbetta, è stato fortemente voluto per creare nuovi eventi podistici nel territorio agrigentino

Si è concluso domenica 21 aprile il primo EcoTrail della Valle dei Templi; l’evento, promosso dall’associazione Olimpus Kerkent Runner con la presidenza di Orsola Scibbetta, è stato fortemente voluto sia per creare nuovi eventi podistici nel territorio sia per far conoscere e vedere lo splendido scenario della Valle dei Templi in un percorso diverso da quello già esistente. 

Nonostante la pioggia che ha reso comunque il percorso ancor più impegnativo, al nastro di partenza si son presentati più di 150 atleti. Dopo aver toccato tra sentieri e sterrato i numerosi Templi presenti all’interno del Parco Archeologico, l’arrivo sotto il Tempio della Concordia ha visto la vittoria di Di Liberto Salvatore dell’ Asd Amatori Aragona Acsi con il tempo di 00.50.28, in seconda posizione Boumalik Abdel Krim dell’ Asd SportAction Libertas con il tempo 00.50.29 ed infine in terza posizione Curallo Nicolò dell’ Asd Pol. Athlon Ribera Acsi con il tempo di 00.50.30.  Numerosi anche i partecipanti al WalkTrail che hanno passeggiato in un percorso più breve ma sempre intenso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Primo Ecotrail della Valle dei Templi

AgrigentoNotizie è in caricamento