rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Sport

Mountain bike: Asd Racing team e coach D'Andrea: binomio perfetto

L'agrigentino coadiuvato da validissimi collaboratori, ha messo su una realtà che a oggi vanta...

Dopo la pausa estiva, tornano ad allenarsi i giovanissimi dell'Asd Racing team Agrigento presso il rinovatissimo campo scuola di via Magellano. Sotto l'occhio attento del coach Salvatore D'Andrea i giovani atleti, tra nuovi ostacoli e vecchie pedane, sudano in vista delle ultime tre gare della Coppa Sicilia.

Proprio in quest'ultima competizione, il gruppo agrigentino è protagonista assoluto, infatti a oggi la squadra agrigentina è piazzata al primo posto. Salvatore D'Andrea coadiuvato da validissimi collaboratori, ha messo su una realtà che a oggi vanta più di venti bambini iscritti, una trampolino di lancio per chi davvero ama questa disciplina.

D'Andrea segue i giovanissimi pedalata dopo pedalata spronandoli in ogni allenamento e cercando di far uscire in loro quella "rabbia agonistica" che li porta a ottenere ottimi risultati. Lo sport è il motore della vita e Salvatore D'Andrea questo lo sa bene, giorno per giorno con il suo impegno e la sua dedizione verso questa disciplina prova a portare i suoi allievi il più in alto possibile. L'Asd Racing team riprenderà a gareggiare l'11 settembre a Caltanissetta, per la  gara regionale di mountain bike, per il trofeo Us Acli.

Mountain bike: Asd Racing team e coach D'Andrea: binomio perfetto

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mountain bike: Asd Racing team e coach D'Andrea: binomio perfetto

AgrigentoNotizie è in caricamento