Armando Pellitteri è il nuovo responsabile commerciale dell’Akragas

Il patron Giovanni Castronovo: "Siamo felici di questo ingresso, tra noi c’è stato subito feeling e anche empatia, l’accordo è arrivato presto"

Il palermitano Armando Pellitteri è il nuovo responsabile commerciale e marketing dell’Akragas. Nella sede della società  il nuovo dirigente ha presentato le linee guida con cui lavorerà per ricreare entusiasmo e attirare nuovi sponsor intorno alla squadra. A introdurlo ci ha pensato il presidente, Giovanni Castronovo, che ha spiegato perché il club  ha deciso di puntare proprio su di lui. "Siamo felici di questo ingresso, tra noi c’è stato subito feeling e anche empatia, l’accordo è arrivato presto. Per noi era indispensabile avere una figura così all’interno del nostro organigramma, in grado di coordinare sia l’ambito commerciale che quello del marketing. Al di là delle tante idee che ci ha messo sul tavolo ci hanno colpito la sua voglia di fare e il suo entusiasmo".

Ecco le sue prima parole. "Cosa mi ha convinto a fare questa scelta? – Soprattutto la voglia di rivincita e il lato umano, perché qui non c’è un padre-padrone, ma una società in mano a dei professionisti e imprenditori. Non voglio sbandierare proclami ma guardare la realtà: il mio obiettivo è rimettere il tifoso al centro, ho tanti progetti in cantiere e tantissime idee, che riguardano non solo imprese e associazioni di settore ma anche scuole e onlus, perché una società  deve assumersi la responsabilità di restituire qualcosa al proprio territorio. Spero di aiutare l’Akragas ad incrementare il budget, ma il mio tiro da tre punti sarà risvegliare il senso di appartenenza che questa città ha sempre dimostrato di avere". 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

In vista della nuova stagione il nuovo responsabile commerciale e marketing avrà un bel da fare. In primis per progettare la campagna abbonamenti alle porte, poi tutto il resto, con tanta carne al fuoco per la prossima stagione. "Il primo risultato immediato -ha aggiunto ancora il nuovo dirigente  - sarà il lancio della campagna abbonamenti, un passaggio importantissimo per dare un segnale dalla città al club. Qui ad Agrigento mi occuperò del brand della società; in carriera mi sono trovato a fare marketing per ogni tipo di azienda e questo mi aiuta a capire cosa vogliono, credo di avere a riguardo una sensibilità che mi fa avere buoni risultati. Ad Agrigento  esiste una passione, basta parlare al cuore, sono sicuro che la città avrà un grande moto d’orgoglio e allargheremo il brand anche a tutta la regione e al resto dell’ Italia".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Nave "madre" abbandona barca a pochi metri dall'arenile: è maxi sbarco a Palma

  • Paga una piega ai capelli 150 euro, la parrucchiera: "Non ha voluto resto, mi sono commossa"

  • "Feroce" rissa davanti ad un ufficio postale, la Mobile evita il peggio: tre denunciati

  • Muore al "San Giovanni di Dio", espianto degli organi su una 29enne

  • Amazon a braccia aperte, l'agrigentina Valeria Castronovo: "Ho cambiato vita a 32 anni"

  • Grigliata notturna fra amici e assembramenti: 10 sanzioni

Torna su
AgrigentoNotizie è in caricamento