rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Sport

Aragona scatenata, arriva la schiacciatrice Carolina Falcucci

L'atleta è reduce da una brillante stagione con la maglia della Cofer Lamezia, formazione che ha sfiorato la promozione in B1

La società Seap Pallavolo Aragona fa sapere di  acquisito per la prossima stagione di serie B2 le prestazioni di Carolina Falcucci, schiacciatrice di 181 cm, classe 1995, originaria di Pisa. Carolina Falcucci è reduce da una brillante stagione con la maglia della Cofer Lamezia, formazione che ha sfiorato la promozione in B1. E’ un martello-ricevitore, molto abile in difesa.

Ecco il suo curriculum: 

2017/18 – Cofer Lamezia (B2)  

2016/17 – Pagliare Volley (B2)

2015/16 – Folgore San Miniato (C)

2013/14 – Folgore San Miniato (B2)

2012/13 – Folgore San Miniato (C)

Le sue prima parole da neo giocatrice della Seap Pallavolo Aragona: "Sono reduce da una stagione dove con le mie compagne del Lamezia abbiamo sfiorato con i play off la promozione in B1 e quando è arrivata la chiamata che prevedeva di affrontare nuovamente obiettivi importanti, mi sono sentita particolarmente stimolata. Parlando con il presidente Nino Di Giacomo si percepiva tanta professionalità e voglia di fare bene ed è quello che cerco. In più ho già avuto la possibilità di giocare con Francesco Eliseo, un allenatore che mi conosce bene, che sa quali sono sia i miei punti forti e, soprattutto, quelli su cui dover lavorare bene. Non vedo l’ora di iniziare, per conoscere tutti i componenti della società e le mie nuove compagne di squadra”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aragona scatenata, arriva la schiacciatrice Carolina Falcucci

AgrigentoNotizie è in caricamento