rotate-mobile
Sport

Curiosità, il coach Andrea Trinchieri: "Marco Portannese? Un vero talento"

Ha voluto parlare dei talenti emergenti del basket italiano, facendo notare come questo sport continua a dare grandi soddisfazioni

Allenando Cantù ha vinto per due anni consecutivi il titolo di miglior allenatore italiano. Andrea Trinchieri, ospite d'onore della finale di Coppa Italia, è stato intervistato dai giornalisti di SportItalia.

Ha voluto parlare dei talenti emergenti del basket italiano, facendo notare come questo sport continui a dare grandi soddisfazioni. Al coach della Bennet Cantù è stato chiesto chi potrebbe esser già pronto per approdare in un top club del basket italiano.
 
Il sapiente coach non ha battuto ciglio e come prima opzione ha dato il nome dell'agrigento doc Marco Portannese. "Il ragazzo ha un grandissimo talento, è forte fisicamente ed è un giovane da tener d'occhio".
 
Convinto e senza mezzi termini, Trinchieri esalta le doti del classe '89. Portannese attualmente gioca nel campionato di Divisione nazionale A, dove detta legge nel roster piementese di Torino. La talentuosa guardia ad inizio del mercato di basket potrebbe approdare in uno ben più ambizioso roster.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Curiosità, il coach Andrea Trinchieri: "Marco Portannese? Un vero talento"

AgrigentoNotizie è in caricamento