rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Sport Campo sportivo

L'arrivo dell'Akragas allo stadio Esseneto, la dirigenza: "Undici leoni"

La squadra di Vincenzo Montalbano dopo sette anni conquista e vince una finale di playoff regionale, ad attendere fuori dallo stadio il team biancazzurro centinaia di tifosi

"Undici leoni in campo". Si congeda così la dirigenza akragantina dopo la netta vittoria di ieri pomeriggio contro l'Alcamo.
 
"I ragazzi sono stati perfetti - ha spiegato il direttore Salvatore Sciortino nella tarda serata di ieri fuori dallo stadio Esseneto - non hanno mai fatto giocare l'Alcamo e hanno lotatto su ogni pallone".
 
E' dello stesso avviso il tesoriere Piranio: "Che partita, sono contento e soddisfatto".
 
 
Sorrisi anche tra il direttore generale Silvio Alessi e il vicepresidente Angelo Vella: "Questo risultato è un toccasana per i ragazzi ed anche per i tifosi accorsi in massa ad Alcamo. Siamo orgogliosi e soddisfatti, abbiamo visto undici leoni in campo battersi per la vittoria".
 
Cori e tanta felicità fuori dallo stadio Esseneto, per una finale conquistata e poi vinta dopo sette anni. Ha festeggiato con i supporter biancazzurri anche il vice allenatore Francesco Nobile che ha affermato: "La partita è stata interpretata in modo perfetto da mister Vincenzo Montalbano, ha azzeccato tutti i cambi ed ha caricato bene i ragazzi. Volevo ringraziare ancora una volta i tifosi che anche ad Alcamo sono stati il dodicesimo uomo in campo".
 
L'Akragas tornerà a allenarsi nel primo pomeriggio di martedì.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'arrivo dell'Akragas allo stadio Esseneto, la dirigenza: "Undici leoni"

AgrigentoNotizie è in caricamento