rotate-mobile
Sport

L'Akragas volley riconferma Annalisa Sannino: "Voglio riscattarmi"

La squadra messa su dal diesse Luigi Allegra sembra essere completa è competitiva in tutti i reparti, dalla ricezione alla difesa, dal muro all'attacco non sembrano esserci punti deboli o situazioni da mediare, tutti i tasselli sono innestati al posto giusto

Con la riconferma di Annalisa Sannino si completa il reparto di centro che ad oggi dovrebbe essere il più alto e di qualità dell’intero girone. Due centrali la Sannino e la Blunda da quasi 1,90 m ciascuna, vero incubo per le attaccanti avversarie che con l’innesto della Composto, della Basciano e della Caruso faranno del muro un punto di forza della Akragas Volley.

 
"Perché Agrigento? Voglio la rivincita sulla sfortuna che mi ha accompagnato l’anno scorso, - spiega la Sannino - ma questa volta voglio essere io a vincere. Sono due anni che io, Tani, Speranza e Tatiana proviamo a vincere il campionato ma per diversi motivi non siamo riusciti a raggiungere questo obiettivo. Mi fido del lavoro del mio coach sono due anni che mi alleno costantemente con Tani ed è grazie a lui se ho preso maggiore sicurezza nei miei mezzi e credo sia arrivato il momento di premiare gli sforzi che abbiamo fatto in questi anni. Luigi Allegra - conclude Annaliso Sannino - è stato bravo ad allestire un roster davvero competitivo ed è stato bravo a darmi le giuste motivazioni per restare in questa grande famiglia. E’ il nostro momento, l’importante non è partecipare quest’anno ma vincere".
 
Con la riconferma della Sannino la squadra messa su dal diesse Luigi Allegra sembra essere completa è competitiva in tutti i reparti, dalla ricezione alla difesa, dal muro all’attacco non sembrano esserci punti deboli o situazioni da mediare, tutti i tasselli sono innestati al posto giusto. Presto, novità all’interno dello staff tecnico che quest’anno dovrebbe arricchirsi grazie all’ingresso di un nuovo collaboratore.
 
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'Akragas volley riconferma Annalisa Sannino: "Voglio riscattarmi"

AgrigentoNotizie è in caricamento