L'Akragas volley si presenta, il neo presidente: "Rispetterò questo ruolo"

La squadra è stata presentata nella sala Venere dell'hotel Dioscuri. Le nuove giocatrici hanno indossato le nuove maglie e caricato l'ambiente

E' stata presentata ieri pomeriggio l'Akragas volley del nuovo presidente Salvatore Ciulla. La squadra ha iniziato la propria stagione nella sala Venere dell'hotel Dioscuri.

A lasciare il testimone l'ex presidente Giovanni Crosta:" Auguro a queste ragazze di vincere ancora. In quattro anni abbiamo centrato due promozioni, credo che non sia da poco".

Dello stesso avviso è stato il neo massimo dirigente Ciulla: "Vogliamo far bene anche in questa stagione. Da semplice appassionato sono diventato oggi presidente, è un ruolo che mi onora e che rispetterò sicuramente".

Hanno sfilato e caricato l'ambiente le vecchie e nuove giocatrici dell'Akragas volley. Tatiana Lombardo, oggi capitano, sarà "spalleggiata" da Elisa Moncada, Scilla Basciano, Ambra Composto, Simona Rotondo, Pamela Salamone,  Federica Pietrangeli, Noemi Piscopo e così via. La squadra sarà guidata ancora dal tecnico Tani Frinzi Russo, allenatore in seconda Luca Scandurra.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Moto ape contro camion sulla statale 115, muore ottantottenne

  • "Temevo di essere ucciso ma ho detto no al rientro in Cosa Nostra", Quaranta si racconta a Rebibbia

  • Matrimonio show per un'empedoclina: in chiesa sopra un carretto siciliano

  • "Occupazione abusiva di suolo pubblico", guai per una pizzeria della città

  • "Tangenti per chiudere un occhio sulla contabilità", fra gli arrestati c'è un imprenditore favarese

  • "Restituite stipendio e Tfr o vi licenzio", direttore supermercato condannato a 5 anni

Torna su
AgrigentoNotizie è in caricamento