rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Sport

Di Piazza "core 'ngrato", vince il Foggia: Akragas ko

Gli ospiti si impongono con il risultato di uno a zero, al termine di un match rocambolesco. Ad assistere al match anche Peppino Tirri

Allo stadio “Esseneto” vince il Foggia. Gli ospiti si impongono con il risultato di uno a zero, al termine di un match rocambolesco. L’Akragas ci ha provato con tutte le sue forze riuscendo a mettere in crisi una delle squadre candidate alla vittoria del campionato.  Il Foggia vince con un gol dell’ex Di Piazza, quest’ultimo dopo la sua esultanza, esce tra i fischi.

Nel primo tempo succede poco e niente, l’Akragas non affonda e il Foggia prova ad imbastire la manovra. Il match si è fermato sullo zero a zero, con i padroni di casa quasi mai pericolosi. Il Foggia ha provato a sfruttare l’incertezza difensiva di Russo, ma la palla è terminata fuori. Sono i rossoneri ad imbastire la manovra, Di Piazza prova a sfondare ma Mileto lo “mura”. Sussulto di Klaric allo scadere, Guarna c’è. Ad assistere al match anche Peppino Tirri. L'ad assiste è seduto in tribuna.

Nel secondo tempo i biancazzurri escono fuori. Di Napoli ci crede e il Foggia sembra subire la velocità dei padroni casa.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Di Piazza "core 'ngrato", vince il Foggia: Akragas ko

AgrigentoNotizie è in caricamento