rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Sport

Akragas, Silvio Alessi: "Giocheremo ad Agrigento"

Per il secondo anno consecutivo i colori biancazzurri vivono la bella stagione tra apprensione e speranza. Il sogno LegaPro è diventato realtà, adesso a tenere svegli gli estimatori del gigante ci pensa la questione stadio

Quando i tifosi dell'Akragas sentono l'estate che arriva, forse iniziano a tremare. Per il secondo anno consecutivo i colori biancazzurri vivono  la bella stagione tra apprensione e speranza. Il sogno LegaPro è diventato realtà, adesso a tenere svegli gli estimatori del gigante ci pensa la questione stadio.

Nelle ultime ore i rumors hanno parlato di una Beretti al Dino Liotta. La "cantera" biancazzurra, secondo indiscrezioni, potrebbe giocare nello stadio di Licata.

La smentita diretta è arrivata tramite social, infatti nel salotto mediatico "La Vera Akragas", il presidente Silvio Alessi ha chiarito: "Eccomi. Vi posso garantire - scrive Silvio Alessi - che l'Akragas gioca e giocherà ad Agrigento. Questa è stata la mia condizione imposta affinché rimanessi alla guida della società. Giavarini è un socio come gli altri e Tirri e' un nostro collaboratore. Al buon intenditor poche parole. Per il resto fateci lavorare in tranquillità".

Le rassicurazioni fanno bene al popolo biancazzurro. I tifosi sono alla finestra, Giavarini e Alessi camminano di pari passo e promettono una bella Akragas.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Akragas, Silvio Alessi: "Giocheremo ad Agrigento"

AgrigentoNotizie è in caricamento