rotate-mobile
Sport

Il futuro passa ancora da Silvio Alessi, l'Akragas "sos" nuovi soci

Le "sorelle" siciliane, hanno già scelto cosa fare. In casa Siracusa confermato il diesse Laneri, il Catania ha annunciato Lucarelli e la Sicula Leonzio è ad un passo da Rigoli

Continua a lavorare sotto traccia l’Akragas. Il club di Silvio Alessi, starebbe valutando l’ingresso di nuovi soci, imprenditori utili alla causa biancazzurra. E’ un tam tam di nomi, ma Alessi sceglie la linea del silenzio.

Non è escluso che nel prossimo cda possa ancora sedersi Marcello Giavarini. L’ormai ex presidente dell’Akragas giorni fa ha chiarito la sua posizione: il mio aiuto ok, ma con la condizione che tutti facciano la sua parte.

L’imprenditore è stato chiaro, adesso tocca agli altri. I prezzi pregiati dell’Akragas fanno gola a tanti e sulla panchina dei biancazzurri, Di Napoli è pronto a sedersi ancora ma con una compagine societaria chiara.

Le "sorelle" siciliane, hanno già scelto cosa fare. In casa Siracusa confermato il diesse Laneri, il Catania ha annunciato Lucarelli e la Sicula Leonzio è ad un passo da Rigoli.

L’Akragas? Il club dovrebbe anche lavorare su una figura da affiancare a Salvatore Catania, il diesse ha sempre lavorato in coppia con Tirri, non è escluso che al suo fianco possa esserci ancora qualcuno.

Catania, si fida molto di Tirri non è infatti non è remota l'ipotesi che l’ex biancazzurro possa tornare a sposare la causa agrigentina. Sono ore di lavoro, Silvio Alessi vorrebbe regalare alla piazza una squadra utile ad una salvezza tranquilla.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il futuro passa ancora da Silvio Alessi, l'Akragas "sos" nuovi soci

AgrigentoNotizie è in caricamento