rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Sport

Akragas, Silvio Alessi: "Di Napoli? Fiducia incondizionata"

Il presidente a più riprese ha speso parole importanti per il tecnico, oggi ancora una volta, il patron "blinda" l'allenatore

L'Akragas vince uno a zero contro la Casertana, in sala stampa il presidente Silvio Alessi e Lello Di Napoli.

"Gol sbagliati? E’ un peccato. Era una partita che valeva sei punti. Noi ci giocavamo otto mesi di lavoro - ha detto l'allenatore dei biancazzurri - in settimana ragazzi emotivamente hanno lavorato in silenzio, in maniera concreta. Sono molto contento del risultato, so quanto può valere una vittoria. Godiamoci questa vittoria. Rimbocchiamoci le mani da martedì penseremo al Cosenza. Vittoria del Monopoli? Noi siamo stati grandi, adesso dobbiamo essere straordinari. Pasquale Pane? E’ un giocatore come gli altri. Ogni giocatore è decisivo. Io, l’ho allenato tante volte, lui lavorava in Germania. Io e Pane ci somigliavo, lui è un ragazzo molto simile, non sa vendere il suo prodotto. E’ un giocatore che secondo me meritava un altro tipo di carriera".

Silvio Alessi non nasconde la sua stima per Lello Di Napoli, il presidente a più riprese ha speso parole importanti per il tecnico, oggi ancora una volta, il patron "blinda" l'allenatore dell'Akragas. "Siamo sicuri che ci salveremo, lavoriamo in ottica futura. Riconferme? Ci stiamo lavorando. Lavoriamo insieme al mister, capiamo quale possibili situazioni possiamo valutare insieme. Fiducia a Di Napoli? Incondizionata. Rinnovo? Pensiamo a salvarci”.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Akragas, Silvio Alessi: "Di Napoli? Fiducia incondizionata"

AgrigentoNotizie è in caricamento