rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Sport

CALCIO: Akragas, salgono in cattedra i senior

Non soltanto vittorie sul campo, ma arrivano notizie anche dalle casse biancazzurre, nuovo...

Torna ad allenarsi nel pomeriggio di oggi la neo capolista Akragas. La vittoria di domenica è servita non soltanto per raggiungere l'ambita vetta, ma anche per riprendersi quell'entusiasmo affievolito nelle ultime giornate. Sono saliti in cattedra i senior: Bennardo e Carbonaro, esperienza e tanta qualità per i due bomber, si sono visti i registi di centrocampo Cutaia - Ciscardi e dietro un Marco Semprevivo vero the wall della difesa, la sicurezza di Russello e la freschezza del giovane portiere akragantino.

L'Akragas ha conquistato tre punti importanti, i consigli che arrivano dalla dirigenza sono sempre gli stessi: continuità. Si, perchè le grandi squadre si riconoscono in questo, l'entusiasmo va tramutato in forza fisica e la forza fisica va tramutata in fame di vittorie. La strada è ancora lunga, il campionato di Eccellenza è fin troppo insidioso per dire che l'Akragas è una delle squadre favorite alla vittoria del torneo, ci si affida per il momento alle statischiche e hai palmaresi dei giocatori, esperti e vittoriosi.

Non soltanto vittorie sul campo, ma arrivano notizie anche dalle casse biancazzurre, nuovo sponsor per la società guidata da Giovanni Castronovo. Nella serata di ieri è stato raggiunto l'accordo pubblicitario con la "Sai assicurazioni" di Cillari e Nocera. Domenica prossima in occasione del match tra Akragas e Castellammare la stessa assicurazione consegnerà un premio al miglior giocatore dell'incontro scelto dai giornalisti presenti alla partita. Proprio il 2 ottobre, la società attraverso il suo sito ufficiale fa sapere che ha messo a disposizione 50 biglietti per la curva a 3 euro.

Domenica arriva l'umile Castellammare, squadra da non sottovalutare, le insidie in questi casi sono sempre dietro l'angolo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

CALCIO: Akragas, salgono in cattedra i senior

AgrigentoNotizie è in caricamento